Laureata, presso l’Accademia Nazionale di Danza, per l’insegnamento della danza contemporanea, attualmente è docente di danza contemporanea e Laboratorio coreografico presso il Liceo Coreutico Statale F.A Bonporti di Trento, per il quale insegna anche storia della danza.
Danzatrice moderna e contemporanea, dopo lo studio della danza classica si perfeziona con i maggiori rappresentanti della danza contemporanea e del teatro danza in Italia e all’estero Segue alla London Contemporary of School i corsi con Tory Jestin – Ballet fusion e Catherine Bennet – contemporary dance.
Presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, selezionata per il biennio di specializzazione in danza contemporanea, studia tecnica Graham con Elsa Piperno e release e Limòn con Laura Martorana. La sua attività come danzatrice e coreografa spazia dalla danza contemporanea al teatro danza e anche alla videodanza: con il gruppo Kore partecipa a numerosi festival nazionali e internazionali tra i quali Wallpaperdance di Trieste, La Ma Ma Spoleto open, Festival Bang Barcellona.Come coreografa riceve una menzione speciale per la particolare ricerca gestuale coreografica al concorso di Vignale Danza 2004. Finalista in prestigiosi concorsi coreografici tra i quali: Danz’è del Festival Oriente Occidente (Rovereto), considerata tra i coreografi più interessanti della nuova danza italiana per le edizioni 2008 e 2010 e finalista al concorso Eceplast di FTT TroiaTeatro, festival di teatro-danza della regione Puglia con lo spettacolo File Life. Con la Compagnia PassInversi ha creato Metamorfosi e Blu Verticale, spettacoli itineranti di danza urbana e Ritratti spettacolo di danza-teatro per ragazzi, con testi di Paolo Dego. Ha collaborato come consulente artistica per la sezione danza del Festival Filo D’Arianna di Belluno.
Inoltre è laureata in Conservazione dei Beni culturali con tesi dal titolo Segni Mobili: il mondo della danza contemporanea di cui sono state fatte due pubblicazioni.Segni mobili: il mondo della danza contemporanea in Muse demotiche a cura di R Strassoldo, Udine, Forum, 2001. Tecno-Tersicore in Muse neotecniche a cura di R. Strassoldo, Udine, Forum, 2002